I PRODOTTI DELL'ALVEARE

FOREVER BEE HONEY           

Le api producono il miele volando di fiore in fiore, succhiando il ricco nettare, ingurgitandolo brevemente per elaborarlo con i loro enzimi e successivamente depositarlo nel loro alveare. Nel corso dei secoli, il miele è sempre stato considerato un alimento superiore, un concentrato di bontà facilmente digeribile da adulti e bambini. Contiene elementi indispensabili per mantenere il nostro corpo in condizioni ottimali: il 78% di zuccheri (glucosio, fruttosio e saccarosio), altri minerali, vitamine, enzimi, proteine e aminoacidi. Ha un buon sapore ed è un ottimo dolcificante utilizzabile quotidianamente in qualunque occasione. Fornisce rapidamente energia per alleviare la fatica. È prezioso per le persone con digestione difficile perché lo zucchero del miele è predigerito, é assorbito direttamente e rapidamente senza sovraccarichi digestivi. Proviene da allevamenti selezionatissimi ubicati in zone incontaminate e con api perfettamente sane.

FOREVER BEE POLLEN


Il polline è la polvere fecondatrice dei fiori. Le api lo prelevano e lo depositano nell'alveare per utilizzarlo come cibo. Senza il polline non sarebbe possibile la riproduzione delle piante, degli alberi e dei fiori... e anche noi ne abbiamo bisogno! Il nostro polline viene raccolto in contenitori di acciaio inossidabile brevettati in condizioni di perfetta igiene ambientale. È completamente naturale, non contiene né conservanti né aromi o coloranti artificiali. Importante: il polline assorbe gli inquinanti presenti nell'aria e li trattiene. Per evitare questo e ottenere una elevatissima qualità, il polline di Forever Living proviene da alveari posizionati in zone prive di inquinamento. Il polline d'api contiene in tracce un'ampia gamma di nutrienti importanti per uno stato di benessere ottimale. Fra questi le vitamine del gruppo B e la vitamina C. Nel polline sono presenti le vitamine D,E,K e il betacarotene (precursore della vitamina A). Contiene anche tracce di molti minerali, di enzimi e coenzimi, di acidi grassi di origine vegetale e di carboidrati. Contiene sempre in tracce anche proteine e aminoacidi fra i quali quelli "essenziali" che il corpo non è in grado di produrre autonomamente. Il polline d'api contiene qualitativamente molti nutrienti per caloria, che sono altamente biodisponibili e quindi di facile assorbimento da parte dell'organismo. Molte persone ne traggono beneficio e anche gli atleti lo assumono per migliorare la resistenza, l'energia e per equilibrare il proprio organismo aumentandone la resistenza.

FOREVER BEE PROPOLIS

.

Oltre al polline e al miele esiste un'altra sostanza eccezionale prodotta dalle api: la propoli. Le api la producono e la utilizzano come rivestimento antibatterico per i loro alveari. Il nome "propoli" significa "per la comunità" e indica che questa sostanza difende l'intera comunità dalle minacce esterne. Sembra che la propoli svolga un'azione protettiva per l'alveare contro batteri e funghi. È confermato che é in grado di inibire la crescita e l'attecchimento di batteri pericolosi per le api e che stimola l'organismo umano a difendersi utilizzando al meglio le sue stesse risorse. La propoli Forever proviene da regioni incontaminate e l'impiego di contenitori d'acciaio inossidabile brevettati per la raccolta, assicura qualità, conservazione e purezza. La nostra propoli é completamente naturale, senza coloranti, conservanti né aromi artificiali aggiunti. È un eccellente prodotto naturale che contiene indispensabili sostanze nutritive come le vitamine, i minerali, gli enzimi, gli aminoacidi e una buona quantità di altri elementi in tracce

FOREVER ROYAL GELLY


La pappa reale è un concentrato di salute. Utile per i bambini, gli anziani e tutti coloro che hanno un aumentato fabbisogno di energia. Composizione della pappa reale.

La pappa reale è una secrezione prodotta dalle ghiandole ipofaringee delle api operaie. Le larve regine vengono cresciute con una quantità di pappa reale superiore a quella di cui hanno effettivamente bisogno, mentre le api comuni, le operaie, si riservano una dose inferiore di questo prezioso alimento. Se nell'alveare viene a mancare l'ape regina, le operaie si mettono a lavorare a ritmo aumentato. Raccolgono nettare e polline, lo masticano instancabilmente, secernono la pappa reale e la stivano nelle celle reali. Da questa eccedenza si ottiene la pappa reale. La pappa reale contiene acqua (66%), zuccheri (14%, dicui glucosio, fruttosio e saccarosio), proteine (13%),grassi (4,5%)e vitamine (81,82,83,85,86, A, 812,C, D ed E) in tracce. Sono contenuti anche vari minerali (calcio, rame, ferro, fosforo, potassio). La pappa reale é utile in caso di stress o di stanchezza, come risulta da alcune ricerche scientifiche. Stimola l'organismo soprattutto di soggetti con carenza e sbilanciamenti dello stato nutrizionale: é anche un regolatore naturale dell'appetito.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia