FOREVER iVISION

Per riassumere..

• Supporta il benessere visivo

• Protezione delle cellule dallo stress ossidativo

• Mantenimento della capacità visiva normale

• Contiene tre carotenoidi: luteina, RR-zeaxantina, meso-zeaxantina

• Contiene estratto di mirtillo

Ingredienti

Stabilizzante: olio di girasole, capsula [gelatina da pesce, E 422: glicerolo, acqua purificata]; Lutemax®2020: (Tagetes erecta L.) fiore estratto al 20% luteina e al 4% in zeaxantina, vitamina C: acido ascorbico, Vitamina E: [D-alfa tocoferolo, olio di soia], stabilizzante: cera d'api, mirtillo (Vaccinium myrtillus L.) frutto estratto al 10% in antocianine, colorante: carota (Daucus carota subsp. Sativus), zinco ossido, Vitamina A: betacarotene.Contiene derivati della soia e derivati del pesce.

Nel mondo digitale di oggi, i nostri occhi sono soggetti più che mai a uno sforzo continuo. Devono filtrare i raggi UV e l'inquinamento e sono sottoposti, ogni giorno per ore e ore, alla luce blu artificiale che proviene dai dispositivi mobili, dai computer e dai televisori. Oggi più che mai, dobbiamo prenderci cura dei nostri occhi, per proteggerli dall'affaticamento e contrastare il più possibile i danni a lungo termine. Sebbene un'alimentazione corretta rappresenti la prima linea di difesa, molti regimi alimentari potrebbero non raggiungere le quantità consigliate di antiossidanti e di sostanze nutritive a supporto della vista. Ecco allora che arriva in nostro aiuto Forever iVision, un fantastico integratore appositamente ideato per supportare il benessere della nostra vista in modo semplice e pratico. Questa formula è ricca di vitamine, antiossidanti ed estratti vegetali. È una formula scientificamente avanzata che contribuisce al benessere visivo a 360° nell'era moderna in cui viviamo. Forever iVision contiene estratto di mirtillo, vitamina C ed E, che aiutano a proteggere le cellule dallo stress ossidativo, nonché betacarotene, precursore della vitamina A, contenuto prevalentemente nelle carote e in altri alimenti, che favorisce il mantenimento della normale capacità visiva. Forever ha potenziato le proprietà del betacarotene aggiungendo lo zinco, che contribuisce al mantenimento della normale capacità visiva e al normale metabolismo della vitamina A, aumentandone la biodisponibilità. Ma l'ingrediente che fa di Forever iVision il futuro degli integratori è certamente Lutemax 2020

La luteina viene spesso utilizzata negli integratori per la vista. Tuttavia, il mondo digitale di oggi richiede molto più della semplice luteina. Forever iVision contiene Lutemax 2020, un estratto naturale del fiore Tagete che include tutti e tre i carotenoidi, normalmente presenti nel pigmento maculare: luteina, RR-ze-axantina e meso-zeaxantina. L'assunzione di sostanze utili alla vista può aiutare anche a combattere gli effetti dei radicali liberi ed a proteggere l'occhio dai processi degenerativi legati all'età. Forever iVision è l'integratore perfetto sia per i giovani, sia per gli anziani che desiderano proteggere i loro occhi e mantenere la normale capacità visiva. Tutti possono trarre beneficio dagli ingredienti efficaci contenuti in questa formula avanzata. Grazie alla formulazione di Forever iVision potrai testare con mano perché questo integratore è l'alleato perfetto nell'era digitale.